Curioso botta e risposta a Muschio Selvaggio tra Fedez e Fabio Fazio. Il rapper ha parlato con ironia anche di Sanremo 2024.

Dopo le paure per la sua condizione di salute, Fedez è tornato a lavorare, anche con ‘Muschio Selvaggio’, il suo podcast. Nell’ultima puntata andata in onda, ospite è stato Fabio Fazio con cui il rapper ha fatto ironia anche parlando della Rai e del Festival di Sanremo.

Fedez e le parole su Sanremo

Chiara Ferragni - Fedez
Fedez – Chiara Ferragni

Nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio pubblicata da Fedez e da Mr Marra, a parlare con loro è stato presente Fabio Fazio. Nel corso dell’intervista sono stati tanti i discorsi andati in scena e che hanno visto anche la carriera del noto conduttore in primo piano.

Ma tra i vari passaggi, non è passato inosservato quello relativo a Sanremo, la passata annata con la famosa querelle che ha visto protagonista proprio Federico e sua moglie Chiara Ferragni.

Infatti, parlando del futuro di Fazio, il rapper ha ironizzato su un suo possibile ritorno al Festival: “No, io non vado altrimenti divorzio. Non posso andare”, le parole riprese anche da Novella 2000. “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri”.

E ancora: “No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi. Sarà curioso vedere il post Amadeus”, ha aggiunto facendo riferimento a cosa accadrà successivamente “all’era Amadeus” che dovrebbe condurre la prossima kermesse musicale e poi salutare dopo diversi anni alla conduzione.

Di seguito anche la puntata completa del podcast di Muschio Selvaggio con il dialogo tra i protagonisti:


Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan: “Occhi tristi…”

Mario Giordano si emoziona: scopre in diretta tv che diventerà nonno